mercoledì 21 maggio 2014

Recensione Lisse Minute Base Comblante, Clarins


Oggi vi voglio parlare della base viso della Clarins, Lisse Minute Base Comblante.
 Partiamo dalla descrizione del sito Clarins:





“Premiato tra i prodotti di bellezza, si prende cura della pelle e crea una base ideale per il trucco. Una base «seconda pelle» impercettibile, ultra-levigante, che scivola sulla pelle colmando segni d'espressione, rughe e pori dilatati. Prepara la pelle all'applicazione del fondotinta e perfeziona il risultato del maquillage. Si applica da solo o mescolato al fondotinta.”

Questo tipo di prodotto è considerato un base trucco/ primer che elimina le rughe, leviga la pelle rendendola liscia e morbida al tatto senza imperfezioni. Il metodo consigliato per utilizzarlo è quello di stendere la crema prima del fondotinta o di mischiarli.
La confezione è da 15 ml, la crema è rosa antico chiaro che diventa trasparente al momento dell’applicazione;La crema al tatto non risulta oleosa, si stende con estrema facilità e i pori appaiono immediatamente non dilatati e le imperfezioni attenuate. Purtroppo essendo un prodotto a base di siliconi a lungo andare potrebbe creare punti neri o piccoli brufoletti, nonostante l’inci di questo prodotto e la mia pelle grassa posso tranquillamente dire che funziona bene e l’ho utilizzo principalmente d’inverno quando la mia pelle non diventa molto lucida.




Io prediligo mettere la base prima del fondotinta e poi seguo i miei soliti step, fondotinta minerale e cipria.
Ho acquistato questo prodotto un paio di mesi fa con un cofanetto con all’interno il lucidalabbra e la bb cream sempre Clarins  a 25 € nelle profumerie Douglas.



1 commento: