sabato 10 maggio 2014

!! Welcome in Makeup Station !!

Ciao a tutte/i questo è il primo post del nostro nuovo Blog, siamo due studentesse universitarie amiche da tempo immemore accomunate dalla passione per il make-up. 

Bando alle ciance e iniziamo con le presentazioni:
Mi chiamo Desirèe ho 23 anni e sono una studentessa universitaria e frequento Scienze Sociali a Pisa, mi sono avvicinata al mondo del make-up per colpa ( eh si diciamo colpa perché il mio portafogli è sempre vuoto a causa dell'incontro con il mondo cosmetico) di un amica e da li è diventata la mia passione. 




Io invece sono Valentina e come Desirèe ho 23 anni e studio all'università di Pisa. La mia passione per il makeup è nata alle medie quando un pomeriggio mi è saltato in mente di “truccarmi” come la mamma; ovviamente mi sono conciata in un modo orribile con la matita nera che mi faceva piangere e il rossetto rosso sbavato ovunque ma da quel momento spero di essere migliorata! 
Adesso studio a CTF e spero un giorno di far diventare questa passione più simile a un lavoro ed entrare nel mondo delle industrie cosmetiche ( in realtà voglio solo farmi i prodotti da sola perchè le incursioni a Sephora finiscono inesorabilmente per svuotarmi il portafogli e perchè dovrò passare  molti campioncini alle amiche =P ). Questa per noi è la prima esperienza da blogger e proveremo a fare del nostro meglio!

Vale & Desy

Nessun commento:

Posta un commento